immagini mani ic

 

 

 

 

 

 

 

 

organigramma

 

Dirigenza

DIRIGENTE SCOLASTICO:

prof.ssa Emanuela Pol

Riceve su appuntamento - tel. 0422-910803

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PRIMO COLLABORATORE DEL DIRIGENTE (per la Scuola Secondaria di I° grado) :

prof.ssa Donella De Carolis

Riceve su appuntamento - tel. 0422-910803

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SECONDO COLLABORATORE DEL DIRIGENTE (per la Scuola Primaria):

ins. Sandra Milani

Riceve su appuntamento - tel. 0422-910803

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DIRETTORE SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI

sig.ra Cristina Freschi

Riceve su appuntamento - tel. 0422-910803

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organigramma

DIRIGENTE SCOLASTICO: prof.ssa Emanuela Pol

PRIMO COLLABORATORE DEL DIRIGENTE (per la Scuola Secondaria di I° grado): prof.ssa Donella De Carolis

SECONDO COLLABORATORE DEL DIRIGENTE (per la Scuola Primaria): ins. Sandra Milani

DIRETTORE SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI: sig.ra Cristina Freschi

 

RESPONSABILI DI SEDE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

  • Sede "A. Manzoni" - Lancenigo: prof.ssa Emanuela Scarpa
  • Sede "G. Scarpa" - Villorba: prof.ssa Michela Gallina
  • Sede "A. Manzoni" - Povegliano: prof. Andrea Bonesso

 

RESPONSABILI DI SEDE SCUOLA PRIMARIA

  • Sede "E. De Amicis" - Fontane: ins. Rosanna Guerra
  • Sede "Don L. Pellizzari" - Fontane: ins. Emanuela Ghedin
  • Sede "P. Fabris" - Povegliano: ins. Roberta Papa
  • Sede "M. Fiore" - Camalò: ins. Maria Bettiol
  • Sede "G. Marconi" - Catena: ins. Patrizia Zanuto
  • Sede "G. Matteotti" - Venturali: ins. Antonella Mattiuzzo
  • Sede "G. Pascoli" - S.Sisto: ins. Laura Crotti
  • Sede "M. Polo" - Villorba: ins. Cinzia Ramon

 

RESPONSABILE DI SEDE SCUOLA INFANZIA 

  • Sede "C. Collodi"- Lancenigo: ins. Lorenza Pasin e ins. Rosalia Crozzolin

 

TEAM PER L'INNOVAZIONE -  DOCENTI

ANIMATORE DIGITALE: ins. Elena Seminara

Ins. Francesca Saran

Prof. Luciana De Vincentiis

Prof. Maurizio Neso

 

FUNZIONI STRUMENTALI

AREA POF - AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO: ins. Donatella Rottin - prof. Paola Spedicato e prof.Paola Bazan (Referente Autovalutazione di Istituto)

CONTINUITA': ins. Maria Teresa Bigal

ORIENTAMENTO: prof. Orsola Scattolin

INCLUSIONE: ins. Nicoletta Cibinel

 

REFERENTI (in aggiornamento)

DSA:

 

Segreteria

 
 
MANSIONARIO ASSISTENTI AMMINISTRATIVI A.S. 2016/2017

PROTOCOLLO - Gestione posta  0422  910803 Sig. 

Scarico posta; Distribuzione e cura modulistica varia personale interno; Protocollazione posta e gestione protocollo informatico; Comunicazioni del D.S.;Fotocopie smistamento posta; Collaborazione con il Dirigente Scolastico; Archiviazione; Commissioni: convocazioni, predisposizione materiale; Preparazione plico per ufficio postale; Progetti Pedibus -Sport- Frutta nelle scuole- Fotovoltaico -Progetti di plesso, di Sede e di Istituto; Rete LIM- Reti di Istituto; Circolari: predisposizione e  inoltro; Sito circolari e amministrazione trasparente; Corsi di aggiornamento docenti.

ORARIO DI RICEVIMENTO: 

dal LUNEDI' al VENERDI': dalle ore 11.00 alle ore 13.00; il SABATO: dalle ore 8.30 alle ore 10.30.                                          

 
AREA DIDATTICA Gestione alunni Infanzia e Primaria 0422  910803  - Sig.ra MINELLO PAOLA     

Iscrizioni, contributi, rimborsi; Scarto d’archivio; Frequenze, trasferimenti, nulla osta, Obbligo scolastico; Collaborazione con insegnanti referenti per Progetto alunni stranieri, disabili, e DSA; Certificazioni; Attività extracurricolari; Buoni scuola; Valutazioni, diplomi; Attività sportiva scolastica; Documentazioni, amministraz. del fascicolo dell’alunno, registri, ecc.; Registro Elettronico; Conservazione verbali; AROF; Obbligo scolastico; Rapporti col comune (mensa, entrata e uscita, trasporti); Rapporti con i genitori e alunni; Visite guidate e viaggi di istruzione;Gestione Libri di testo; Carta dei servizi/Regolamento d’Istituto; Statistiche alunni; Sito alunni Amm.ne Trasp.; INVALSI 

ORARIO DI RICEVIMENTO:       

MATTINO: lunedi martedi mercoledì giovedi venerdi dalle ore 11.00 alle ore 13.00    sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30

POMERIGGIO: il MERCOLEDI dalle ore 15.30 alle ore 17.30

 
AREA DIDATTICA Gestione alunni - Secondaria I grado 0422  910803 int.6 - Sig.ra ZANATTA RITA

Iscrizioni, contributi, rimborsi; Scarto d’archivio; Frequenze, trasferimenti, nulla osta, Obbligo scolastico; Collaborazione con insegnanti referenti per Progetto alunni stranieri, disabili, e DSA; Certificazioni; Attività extracurricolari; Esami; Buoni scuola; Valutazioni, diplomi; Attività sportiva scolastica; Documentazioni, amministraz. del fascicolo dell’alunno, registri, ecc.; Registro Elettronico; Conservazione verbali; AROF; Obbligo scolastico; Rapporti col comune (mensa, entrata e uscita, trasporti); Rapporti con i genitori e alunni; Visite guidate e viaggi di istruzione; Gestione Libri di testo; Carta dei servizi/Regolamento d’Istituto; Statistiche alunni; Sito alunni Amm.ne Trasp.; INVALSI. 

ORARIO DI RICEVIMENTO:       

MATTINO: lunedi martedi mercoledì giovedi venerdi dalle ore 11.00 alle ore 13.00    sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30

POMERIGGIO: il MERCOLEDI dalle ore 15.30 alle ore 17.30

 

AREA DIDATTICA Gestione alunni - Secondaria I grado 0422  910803 int.6 - Sig.

Presta servizio nella giornata di sabato in sostituzione della Sig.ra Zanatta Rita. 

ORARIO DI RICEVIMENTO:       

MATTINO: lunedi martedi mercoledì giovedi venerdi dalle ore 11.00 alle ore 13.00    sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30

POMERIGGIO: il MERCOLEDI dalle ore 15.30 alle ore 17.30

 

AREA DIDATTICA - Organi Collegiali – manutenzioni – viaggi di istruzione 0422  910803 int.7- Sig.

Elezioni Organi Collegiali; Organi collegiali; Funzionamento Organi Collegiali ; Rapporti con i Comuni; Corsi di nuoto; Pubblicazione delibere cdi; Profilo Formativo; Visite guidate e viaggi di istruzione, assistenti polivalenti per visite guidate; Assicurazione RC e infortuni; Predisposizione elenchi delegati affidamento degli alunni; Richieste interventi di manutenzione al comune; Sito alunni Amm.ne Trasparente.

ORARIO DI RICEVIMENTO:

MATTINO: lunedi martedi mercoledì giovedi venerdi dalle ore 11.00 alle ore 13.00    sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30

POMERIGGIO: il MERCOLEDI dalle ore 15.30 alle ore 17.30

 

   

AREA PERSONALE - Docente Primaria e Infanzia 0422  910803 int.3 - Sig.ra 

Convocazione e nomina supplenti su posti vacanti e temporanei; Protocollo in entrata e uscita riguardante pratiche del personale docente; Stipula contratti con programma SIDI e ARGO-Inserimento dati contratti al Sidi; Registro elettronico; Documenti di rito; Visite fiscali; Periodo di prova; Invio rilevazione assenze al SIDI; Comunicazione a CO-VENETO; Sito Personale Amm.ne Trasparente; Amministrazione fascicolo personale inclusi certificati di servizio; Gestione assenze; Graduatorie di Istituto docenti di  2^ e 3^ fascia; Trasferimenti, utilizzazioni, part-time; Graduatorie interne (aggiornamento); Ferie non godute; Compilazione registri contratti del personale docente; Organici.

ORARIO DI RICEVIMENTO:

MATTINO: lunedi martedi mercoledì giovedi venerdi dalle ore 11.00 alle ore 13.00    sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30

POMERIGGIO: il MERCOLEDI dalle ore 15.30 alle ore 17.30

 

AREA PERSONALE - Docente Secondaria  0422  910803 int.4 - Sig.ra 

Convocazione e nomina supplenti su posti vacanti e temporanei; Protocollo in entrata e uscita riguardante pratiche del personale docente; Stipula contratti con programma SIDI e ARGO-Inserimento dati contratti al Sidi; Registro elettronico; Documenti di rito; Visite fiscali; Periodo di prova; Invio rilevazione assenze al SIDI; Comunicazione a CO-VENETO; Sito Personale Amm.ne Trasparente; Amministrazione fascicolo personale inclusi certificati di servizio; Gestione assenze; Graduatorie di Istituto docenti di  2^ e 3^ fascia; Trasferimenti, utilizzazioni, part-time; Graduatorie interne (aggiornamento); Ferie non godute; Compilazione registri contratti del personale docente; Organici.

ORARIO DI RICEVIMENTO:

MATTINO: lunedi martedi mercoledì giovedi venerdi dalle ore 11.00 alle ore 13.00    sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30

POMERIGGIO: il MERCOLEDI dalle ore 15.30 alle ore 17.30

        

AREA PERSONALE - Personale ATA 0422  910803 int.5 - Sig.ra 

Rilevazione presenze personale ATA e controllo orario per conteggio d/c; Graduatorie interne (aggiornamento); Orari, turni di servizio e sostituzioni collaboratori scolastici; Compilazione registri contratti del personale docente; Convocazione e nomina supplenti su posti vacanti e temporanei; Protocollo in entrata e uscita riguardante pratiche del personale docente; Stipula contratti con programma SIDI e ARGO - Inserimento dati contratti al Sidi; Gestione assenze e piano ferie nei periodi di sospensione attività didattica; Documenti di rito; Visite fiscali; Periodo di prova; Invio rilevazione assenze al SIDI; Comunicazione a CO-VENETO; Sito Personale Amm.ne Trasparente; Amministrazione fascicolo personale, certificati di servizio; Organici; Graduatorie di Istituto docenti di  2^ e 3^ fascia; Trasferimenti, utilizzazioni, part-time.

ORARIO DI RICEVIMENTO:

MATTINO: lunedi martedi mercoledì giovedi venerdi dalle ore 11.00 alle ore 13.00    sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30

POMERIGGIO: il MERCOLEDI dalle ore 15.30 alle ore 17.30

 

 

AREA Amm.vo-contabile - Ordini e Acquisti 0422 910803 int. 2 - Sig.ra 

Stipendi ai supplenti Brevi – Cedolino Unico; Gestione adempimenti INAIL LSU; Conferma in ruolo; Cessazioni di servizio e atti relativi; Ricostruzione carriera; Ricongiunzioni ai sensi l.29/79 docenti e ATA; Scioperi e assemblee sindacali; Prestiti pluriennali INPS (ex INPDAP); Assegno nucleo familiare; Fondo espero; TFR docenti e ATA; Dichiarazione dei servizi; Riscatti, buonuscita, pratiche pensioni; Assicurazione infortuni e RC Docenti, ATA e alunni.

ORARIO DI RICEVIMENTO:

DAL LUNEDI' AL VENERDI': dalle ore 11.00 alle ore 13.00; IL SABATO: dalle ore 8.30 alle ore 10.30.     
 
 
AREA Amm.vo-contabile - Gestione degli acquisti 0422 910803 int.2 - Sig.ra FORNASIER ANTONELLA

 

Identificazione nuovi dipendenti NoiPA; Liquidazione compensi Attività aggiuntive al personale – Cedolino unico; Liquidazione compensi con fondi non statali; Monitoraggi; Dichiarazione IRAP/770; Dichiarazioni mensili unimens; Conguaglio contributivo – Dichiarazione annuale DPT; Collaborazione con il Dirigente Scolastico; Collaborazione con il D.S.G.A.; Fondi Contributo Genitori; Fondi Comunali; Gestione Pomeriggi Integrati; Progetti di Plesso e di Circolo: parte economica in collaborazione con i docenti referenti; Rapporti con Tecnici dei Fotocopiatori e PC; Certificazione compensi e CUD; Anagrafe prestazioni; Liquidazione progetti (fis e altre indennità accessorie); Adempimenti connessi all’organizzazione delle attività previste nel POF; Iter Acquisti (da richiesta interessati a collaudo/regolare fornitura); Fondo d’Istituto; Preventivi e acquisti in rete; Sito contabilità Amm.ne Trasparente; Ricerca di mercato per acquisti e gare; Buoni d’ordine; Adempimenti tracciabilità dei flussi (CIG, CUP, DURC); Registrazione degli impegni e monitoraggio della spesa; Controllo e registrazione fatture elettroniche – adempimenti PCC; Liquidazione spesa (mandati); Reversali di incasso; Invio flussi finanziari; Rendicontazione spese al comune; Tenuta fascicoli di bilancio, partitari, giornali di cassa, Registro facile consumo; Comodato d’uso libri di testo; Consegna e raccolta schede di progetto; Tabulazione dati; Contratti professionisti; Incarichi a personale interno; RSU.

ORARIO DI RICEVIMENTO:

DAL LUNEDI' AL VENERDI': dalle ore 11.00 alle ore 13.00; il SABATO: dalle ore 8.30 alle ore 10.30. 

 

 

 

 

 

 


 

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

Statistiche

Visite agli articoli
480612

INFORMAZIONI UTILI DALLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI

Per informazioni relative a 

TESTI SCOLASTICI

MENSA SCOLASTICA

TRASPORTO SCOLASTICO

seguire il link del Comune di appartenenza:

COMUNE DI VILLORBA

COMUNE DI POVEGLIANO

Go to top